Da tempo i nostri affezionati studenti ce lo chiedevano: perché non impariamo a fare la pizza insieme? Questa domanda di tanto in tanto risuonava alle nostre orecchie e non avevamo mai trovato la risposta da dare. Ora finalmente abbiamo trovato la persona giusta che potrà insegnarci a farla! Lei si chiama Giada, abita a San Benedetto del Tronto, nelle Marche, ma è napoletana di origine. Fa la pizzaiola da quasi 20 anni ed è anche una formatrice che ha tenuto corsi a più di 100 studenti, durante gli anni. È una nostra amica ed è disposta a incontrare nella nostra sede di Brufa sei nostri studenti per mettere nel forno di Stefania le prime pizze a cuocere.
Venerdì 29 settembre, dalle 9.00 alle 14.00, è la data prescelta per l’evento. Le dimensioni del forno e della cucina di Brufa non permettono di aprire a più di sei studenti questa giornata “golosa”. Ma se ci fosse un’ulteriore richiesta, potremmo sempre invitare nuovamente Giada da noi nella sede di LLT!
Chiaramente, dopo la preparazione e la cottura, si resterà in sede a mangiare le pizze appena sfornate, innaffiate con della buona birra fresca. Chissà se le pizze saranno così gustose da finire subito subito…